Simona Selvinelli

Simona Selvinelli è una psicoterapeuta, insegnante di yoga e meditazione, massaggiatrice shatsu, e ha scelto di installare una tavola Fœssura nel suo studio. L’ambiente sonoro immersivo che Fœssura è in grado di creare aiuta le pratiche condotte da Simona, e favorisce la creazione di un setting più efficace, coinvolgente e profondo.

Mostrophosi

Mostrophosi è una ricercata installazione composta da illustrazioni di creature immaginarie, musica a 432Hz sound design e suggestioni testuali che invita ad un viaggio interiore verso l’inconscio, esplorando la sfera più profonda di sé.
All’interno della mostra Mostrophosi, lo spettatore è chiamato a sperimentare il suono attraverso il tatto, e grazie all’opera Fœssura, la musica si trasforma in una vibrazione tangibile. Posando le mani sulla superficie del pannello, i visitatori possono “sentire” la musica attraverso le sue vibrazioni, percependo il ritmo e l’intensità di ogni nota in modo fisico.

Mostrophosi è un progetto collaborativo del musicista Valerio Baggio, dell'illustratice Laura Fuzzi, del sound designer Nicola Gualandris e dello psicoterapeuta e scrittore Alberto Pellai.