Fœssura nasce dall'incontro di due persone, delle loro competenze, delle loro idee, sbagli e sperimentazioni continue. Nasce come progetto comune in cui il contributo singolo risulta indispensabile per un obiettivo corale.

Bosio Lucio, artigiano del legno con laurea in filosofia. Il mio ambito di lavoro è la materia, la sua struttura e i processi della sua trasformazione. Opero attraverso tecniche artigianali tradizionali, affiancate da strumenti di progettazione software; è tuttavia la pratica manuale a costituire il fulcro del mio approccio. Trucioli, spine, pialle e incastri sono il mio linguaggio quotidiano, il terreno operativo senza il quale ogni lavoro non esisterebbe.

Capoferri Davide, musicista, ingegnere e curioso. Il suono nelle sue varie forme ha da sempre avuto un attrativa su di me. La passione che ne è derivata mi porta quotidianamente a sviluppare una ricerca sonora sotto forma sia di musica (suonando la chitarra e producendo), che di sperimentazione elettroacustica (progettando acustica degli ambienti, altoparlanti ed elettronica audio).